WEBINAR GRATUITO

Come digitalizzare la produzione in 3 step

Giovedì 8 Ottobre 2020, ore 16:30

 

Ti occupi di produzione?
Sei stanco della carta in produzione e registrare i dati è diventato un doppio lavoro?

 

 

Di cosa parliamo...

Alcune aziende oggi, in piena rivoluzione digitale, si trovano ancora impegnate a gestire i dati con carta e penna avendo un’idea approssimativa di cosa succede in fabbrica. Altre invece, anche grazie agli incentivi, hanno il pieno controllo di quanto accade in produzione, in reparto, sui centri, sulle macchine e su quali lavori sono effettivamente impegnati gli operatori.

Durante questo Web Meeting scopriremo l'importanza che la digitalizzazione e l'automazione dei processi ricoprono in un'azienda moderna, migliorando sensibilmente l'efficienza e riducendo drasticamente i costi, i colli di bottiglia e gli errori umani.

Perché partecipare...

Monitorare in tempo reale la produzione ed intercettare eventuali derive
Verificare lo stato delle tue macchine, se stanno lavorando o se sono in blocco e conoscerne le cause
Controllare l’efficienza degli impianti in modo automatico
Dare in modo veloce e sicuro ai tuoi operatori una lista dei compiti per la settimana

Relatore

fabio dal ferro

Fabio Dal Ferro

Project Leader e Account Manager

Il mio lavoro è proporre alle aziende manifatturiere progetti di inserimento di tecnologie innovative per il miglioramento dei processi aziendali, in particolare in ambito produttivo, tramite una suite di software integrati tra loro che coprono a 360° i bisogni aziendali. Dal MES e APS per la produzione, al CRM, ERP, progetti di BI e CPM fino a servizi di infrastruttura in Cloud. Sono un entusiasta appassionato di tecnologia e credo nel concetto che la tecnologia migliore alla fine sostituisce sempre la precedente più obsoleta portando enormi benefici alle persone e alle aziende.