WEBINAR GRATUITO

LinkedIn per cercare/trovare Personale e Collaboratori

Mercoledì 26 Maggio 2021, dalle 16:30 alle 17:30

 

Come attrarre le migliori risorse e sviluppare employer branding.

 

Quali sono i fattori chiave e strategici messi a disposizione da LinkedIn per supportare le Aziende nella ricerca di candidati qualificati.

Di cosa parliamo

Sappiamo quanto il mondo del business sia cambiato in quest'ultimo anno. Anche la ricerca di risorse lo ha fatto spostandosi sulle piattaforme digitali ed in particolare su quella più performante, ovvero LinkedIn.

Grazie agli strumenti e alle funzionalità offerte da questo Social Network, Recruiter ed Aziende hanno la possibilità di affinare la selezione dei profili e di disporre di dati utili per personalizzare il dialogo con il candidato.

Durante il Web Meeting approfondiremo i vantaggi e le potenzialità di LinkedIn nella ricerca di Personale. Analizzeremo inoltre quanto è importante essere visibili in modo adeguato e costruendo (o accedendo a) credibilità digitale.

Sarà inoltre presentato il servizio offerto.

Perché partecipare?

Capire come trovare i candidati che possano fare la differenza
Approfondire come acquisire visibilità di Brand e attirare talenti/collaboratori
Comprendere come velocizzare il processo di inserimento

Relatore

Giorgio_Venturini

Giorgio Venturini

Sales & Marketing Consultant

Affianco imprenditori, manager, titolari d’azienda, direttori vendite e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn. Supporto le start-up (o re-start) intervenendo come facilitatore nella definizione del business model.