WEBINAR GRATUITO

Il Dialogo Etico e Trasformativo al servizio dell'Impresa

Giovedì 11 Febbraio 2021, ore 16:30

 

Vuoi creare un gruppo di lavoro coordinato, efficiente ed efficace ma non sai come gestire al meglio le relazioni all'interno dell'Azienda?

 

 

 

 

Di cosa parliamo...

Durante questo Web Meeting approfondiremo, attraverso il confronto tra i relatori, come far nascere all’interno delle organizzazioni un gruppo di lavoro cooperativo, capace di rispondere alle tensioni e alle sollecitazioni del cambiamento in modo autogeno e creativo, attraverso un dialogo etico e costruttivo che faciliti la relazione interpersonale, qui e ora, con il team.

C.O.R. (Consulenza Organizzativa Relazionale) è un progetto consulenziale in fase di start up che nasce dall’esperienza di più professionisti, ormai decennale, in ambito di mediazione civile e commerciale, da studi in filosofia etica, counseling aziendale e dinamiche di gruppo.

Il Webinar è consigliato a tutte quelle organizzazioni al cui interno ci siano energie da indirizzare, sbloccare o trasformare da negative a positive a seguito di uno shock esogeno o endogeno.

Perché partecipare...

Comprendere come gestire un conflitto aperto tra i componenti del gruppo di lavoro
Capire come migliorare il benessere aziendale
Approfondire come affrontare le sfide poste dai mutamenti del mercato

Relatori

Foto_Vanessa Spoladore

Vanessa Spoladore

Avvocato in Diritto Societario e
Commerciale e Mediatore Trasformativo

Avvocato per le Imprese e Società, Counsellor sistemico-relazionale per le Aziende, sono Mediatore Trasformativo certificato ISCT (Institute for Study of Conflict Transformation) e IMI (International Mediation Institute). Sono Mediatore abilitato al Ministero di Giustizia ex D.Lgs.28/10, socio fondatore e membro Board di AMT (Associazione Mediatori Trasformativi).
Foto_Alessandro Motta

Alessandro Motta

Dott. Commercialista, Dott. in Filosofia
e Mediatore Trasformativo

Sono Dott. Commercialista, Dott. in Filosofia, Mediatore Trasformativo certificato ISCT (Institute for Study of Conflict Transformation), formatore pratico in Mediazione iscritto presso il Ministero di Giustizia. Sono socio fondatore e membro del comitato scientifico di AMT (Associazione Mediatori Trasformativi), responsabile Organismo di mediazione dell’Associazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle Tre Venezie.
Foto_Massimo Prati

Massimo Prati

Senior Hr Consultant, Welfare Specialist
e Mediatore Trasformativo

Laureato in Scienze Politiche con ventennale esperienza nella consulenza HR (ricerca di personale qualificato, Head Hunting), sono Mediatore Trasformativo con certificazione ISCT (Institute For The Study Of Conflict Transformation) e abilitato ex D.Lgs. 28/2010. Sono fondatore e membro del Direttivo di AMT (Associazione Mediatori Trasformativi), prossimo a terminare il Master in Management del Welfare presso Università Cà Foscari di Venezia.