WEBINAR GRATUITO

L'organizzazione aziendale a supporto della continuità d'impresa

Martedì 15 Dicembre, ore 16:30

 

Il ricorso allo Smart Working durante l’attuale epidemia ha messo in luce come organizzazioni ben strutturate possano dimostrare maggior resilienza e capacità di superare la crisi.

 

 

Di cosa parliamo...

Si calcola che a Settembre 2020 in Italia oltre 5 milioni di lavoratori stessero lavorando in Smart Working e questo dato non è destinato a calare.
In questo contesto, l’81% delle aziende italiane sta ripensando il proprio modello di business, poiché i cambiamenti del mercato degli ultimi mesi obbligano a cercare nuove modalità per essere competitivi.
In questo percorso è certamente di aiuto investire in un progetto di digitalizzazione e organizzazione aziendale.

Perché partecipare...

Per capire come rendere più efficiente la propria azienda in un contesto di crisi di mercato
Per comprendere come monitorare l’andamento del proprio business a partire dall’operatività delle persone

Relatori

Bissoli_Alessandro

Alessandro Bissoli

Ingegnere dell’informazione e
Consulente di Direzione

Esperto di innovazione digitale, da oltre dieci anni supporto imprenditori e manager affinché le nuove opportunità offerte dalla tecnologia soddisfino realmente il business.
Mi contraddistingue la capacità di guidare il cambiamento che ogni progetto genera in azienda, in modo che tutte le persone coinvolte collaborino al successo.
Bifolco

Francesco Bifolco

Direttore Scientifico per l'area PMI

Mi occupo di coordinare attività multidisciplinari in materia di analisi e valutazione d’azienda, riorganizzazioni aziendali, consulenza direzionale e strategica, piani industriali, controllo di gestione, operazioni straordinarie, riorganizzazioni societarie, continuità aziendale e strumenti di allerta, piani di risanamento aziendale giudiziari e stragiudiziali, attestazioni e procedure concorsuali.