Tutela del Patrimonio:

Hai mai pensato di tenere sotto controllo la gestione di ciò che possiedi per guardare
al futuro che vorresti?

Come ti aiutiamo nella Tutela del Patrimonio

Quanti sacrifici hai fatto negli anni?
Pensa a ciò che sei riuscito a creare per te e per i tuoi cari; e se possiedi un’azienda hai anche la responsabilità dei tuoi collaboratori, pensi mai a come portare il risultato del tuo impegno verso il futuro?

Insieme a te andremo ad analizzare l'attuale situazione Economico - Patrimoniale, tenendo conto delle tue necessità e priorità, e creeremo un sistema di garanzia del futuro "su misura" e in linea con le tue esigenze.

La soluzione che ti proponiamo è rappresentata dal TRUST, uno strumento che ha lo scopo di tutelare determinati beni che appartengono ad un soggetto. Grazie al nostro metodo studieremo la casistica più adatta ai tuoi obiettivi e ti aiuteremo a raggiungerli. 

Tutela del Patrimonio

La nostra soluzione per te

1

Analizzare la tua attuale situazione economica e finanziaria

2

Esaminare le tue necessità, le priorità che ritieni imprescindibili e l'obiettivo che vuoi raggiungere

3

Individuare il modello di TRUST più adatto alle tue esigenze, persona, famiglia, azienda

4

Predisporre le regole necessarie per la gestione del TRUST e del suo finanziamento

5

Costituire il TRUST e renderlo operativo

Quali sono i vantaggi?

Tutela del patrimonio personale, familiare ed aziendale
Gestione dei tuoi beni per mezzo delle regole che hai adottato per il funzionamento del TRUST
Costante verifica dei processi e degli effetti che la gestione del TRUST produce
Tutela del Patrimonio

Ci mettiamo la faccia

Siamo una società di consulenza e formazione per Microimprese e PMI e di formazione specialistica per Studi Professionali.

L'imprenditore oggi ha bisogno di un appoggio nel far evolvere culturalmente la propria Impresa, così da garantirle la crescita e la continuità. È proprio in questo processo che si inserisce ConImpresa, coniugando le competenze CLASSICHE alla base delle attività dei professionisti alle SPECIALITÀ che indicano all’imprenditore in quale stadio del percorso aziendale si trovi la propria Azienda e quali siano le priorità da affrontare.

La nostra metodologia è il risultato di una solida esperienza maturata vivendo quotidianamente le Imprese.

La conoscenza della “vita in azienda” unita alla concretezza e praticità dei nostri consulenti, ci permette di analizzare, pianificare e individuare gli strumenti da utilizzare per aiutare le Imprese nel loro processo di crescita e di cambiamento.

Michele Bana

Michele Bana

Direttore Scientifico per l'area Professionisti - Supporto imprenditori e amministratori nel miglioramento della performance aziendale e, quindi, nella creazione di valore aggiunto.

Francesco Bifolco

Francesco Bifolco

Direttore Scientifico per l'area PMI - Mi occupo di coordinare attività multidisciplinari in materia di analisi e valutazione d’azienda, riorganizzazioni aziendali, consulenza direzionale e strategica, continuità aziendale.

Manuele Gueresi

Manuele Gueresi

Professionista per l'area PMI - Aiuto a trovare le migliori soluzioni alle diverse necessità dell'azienda, coinvolgendo anche altre professionalità.