servizio
 

Supply Chain Management:

come gestire al meglio la tua logistica

 

Vuoi ottimizzare o riqualificare la logistica della tua Azienda? 

Il mondo cambia e con lui evolve anche l’approccio logistico. Mutano le abitudini e le richieste, in una continua corsa verso l'innovazione.
Noi siamo il partner che ti può supportare nel modernizzare, ottimizzare, implementare la tua logistica, perché possa restare sempre competitiva.

Abbiamo più di 20 anni di esperienza sul campo e nel settore, un gruppo di lavoro solido, dinamico e abituato a lavorare per obiettivi. Siamo un team di lavoro eterogeneo: skills differenti, background diversi e competenze specifiche all’interno della catena di fornitura. 
Ciò che invece ci accomuna sono i valori professionali: ricerca della perfezione, attenzione al dettaglio e impegno al 1.000%.

Ci rivolgiamo a tutte le aziende che sono interessate a svolgere processi di autoanalisi, interessate al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione della propria Supply Chain, qualunque sia il core business di riferimento.

  1. Effettuiamo l’audit presso la struttura per “toccare con mano” ed in prima persona la Supply Chain, con i suoi pro ed i suoi contro.
  2. Ascoltiamo le tue esigenze e al contempo evidenziamo gli esiti raccolti dalle giornate sul campo.
  3. Lavoriamo con Gantt ben definiti per garantire tempistiche certe di progetto e di SAL.
  4. Il nostro supporto avrà, quindi, un costo assodato sin dall’inizio. E potrà essere anche oggetto di finanza agevolata.

Servizio Audit

Analizziamo i processi
e le tue esigenze

Gestiamo le tempistiche
attraverso Gantt

Il nostro supporto
a finanza agevolata

La nostra soluzione per la tua Azienda

La nostra soluzione, o meglio il ventaglio di possibili opzioni che portano alla risoluzione di un determinato problema, è tailor-made.

Infatti, ci muoviamo sulle esigenze più vere del singolo cliente, basandoci sui desideri e sulle necessità proposte, agiamo.
Creiamo team di lavoro allineati verso l’obiettivo e mettiamo in campo tutte le opportunità che l'applicazione dei più recenti studi in materia di Logistica e Supply Chain Management hanno da offrire.

Le nostre attività prevedono una serie di passaggi:

audit 2 rid

1

Un audit iniziale, ovvero un’analisi dello stato attuale (AS IS) del perimetro d’azione oggetto della nostra convocazione.

2

Presentazione di una relazione d’audit in cui evidenziamo criticità e ambiti di miglioramento. Nella stessa riportiamo obiettivi, metodi di lavoro, Gantt e quotazione delle attività.

3

Individuazione del team di lavoro di ambo le parti.

4

Monitoraggio e feedback scadenzati e reciproci per mantenere le stabilite tabelle di marcia e confrontarsi.

5

Relazione di fine progetto, per verificare oggettivamente il raggiungimento di quanto prefissato con l’analisi iniziale.

Quali sono i vantaggi per la tua Azienda?

Rendere l’intralogistica più performante grazie a flussi ottimizzati
Ottenere saving con le migliorie inerenti alle procedure di lavoro e il layout degli spazi
Innalzare il livello di servizio interno ed esterno informatizzando la logistica: WMS, TMS, BI
Individuare cambiamenti e/o implementazioni che possono differenziarti dai competitor
Aprirti a nuovi mercati con la revisione del sistema distribuitivo

Ci mettiamo la faccia

Questa nuova proposta, legata alla logistica, è nata dalla collaborazione tra ConImpresa e MULTI LEVEL Chain. Questa cooperazione ha permesso di ampliare il nostro campo di azione e rinforzare la multidisciplinarietà proposta ai nostri clienti.

MULTI LEVEL Chain è un’azienda di consulenza logistica giovane e dinamica che racchiude competenze ed esperienze professionali.

La sua mission è aiutare le imprese e gli imprenditori nella miglior gestione della Supply Chain.
Infatti, le aziende possono aver bisogno di un sostegno per evolvere, migliorare, per crescere e mantenere competitività ed unicità, ed è proprio in questo processo che si inserisce MULTI LEVEL Chain.

Coniugando le competenze classiche alla base delle attività dei professionisti, con le conoscenze sviluppate con le attività consulenziali, MULTI LEVEL Chain è in grado di aiutare a trovare la direzione giusta da seguire per consolidare un percorso di crescita continua.

favaretto

Dario Favaretto

Founder-CEO & Project Manager MULTI LEVEL Chain
Senior Logistics & Supply Chain Consultant Certified Facilitator of LEGO® Serious Play® method and materials


Esperto di Logistica, Distribuzione, Supply Chain omnicanale e Outsourcing strategico, con forte imprinting verso l’informatizzazione ed automazione aziendale, passando per la revisione di flussi e procedure. Da 20 anni nel settore, ho maturato una profonda esperienza come Coordinatore Operativo, Branch Manager e CIO in rinomate aziende di logistica e trasporti, nonché come Logistics & Distribution Manager all’interno di uno tra i più grandi gruppi mondiali nello stampaggio plastico.

bellinaso

Daniele Bellinaso

Co-Founder MULTI LEVEL Chain
Logistics & Supply Chain Consultant Procurement


Consulente Logistica e Supply Chain. Da oltre 15 anni sono nel settore del trasporto e della logistica. Ho avuto la fortuna di spaziare tra la gestione di progetti ed il procurement, esperienze che mi hanno permesso di specializzarmi nella revisione dei flussi e delle procedure di lavoro.

Gianni Milanello

Gianni Milanello

Direttore della Progettazione Corsi per l'area PMI ConImpresa

Mi occupo di gestione e organizzazione aziendale. Ho ricoperto per oltre 20 anni cariche di amministratore delegato e direttore generale in diverse PMI del Veneto, operando sempre nell’ambito riorganizzativo e gestionale.