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La Gestione delle Risorse Umane nelle PMI: un modello in Outsourcing

La tua Azienda sta crescendo e hai bisogno di gestire il Personale? 

Abbiamo creato un servizio di gestione del personale in outsourcing per gestire il bene più prezioso della tua azienda: i tuoi collaboratori.

Le PMI hanno la necessità di seguire il personale, ma spesso non è giustificata economicamente la presenza di un HR Manager a tempo pieno.

La nostra esperienza ci permette di mettere a tua disposizione uno Specialista che segue il Personale e tutte le esigenze ad esso collegate, compresa la ricerca e selezione e la gestione della crescita aziendale in termini di Risorse Umane.

Minor carico per l'Azienda

Visione dall'esterno del Consulente

Soluzione dei problemi legati al Personale

Employer Branding

La nostra soluzione per la tua Azienda

La gestione del Personale è uno dei ruoli chiave in Azienda.

Se le persone si sentono seguite, apprezzate e riconosciute migliorano le performance, aumenta la produttività e diminuisce l'assenteismo.

La cura del luogo di lavoro è una condizione oramai necessaria per creare un team di successo e attirare nuovi possibili candidati.

La nostra consulenza prevede:

HR Manager in Outsourcing

1

Definizione dell'organigramma, dei processi e dei mansionari

2

Analisi della copertura dei ruoli ed analisi dei bisogni formativi

3

Sviluppo delle carriere

4

Definizione degli obiettivi e di una politica incentivante

5

Gestione del welfare aziendale e della ricerca e selezione

Quali sono i vantaggi per la tua Azienda?

Minor carico per l'Azienda, il Manager e l'Imprenditore
Maggior soddisfazione dei dipendenti e miglioramento delle performance aziendali
Gestione della relazione con il Personale
Creazione di un ambiente di lavoro più accogliente, in grado di coinvolgere il Personale nel brand aziendale
Riduzione del turnover ed aumento dell'attrattività

Ci mettiamo la faccia

Siamo una società di consulenza e formazione per le PMI.

L'imprenditore oggi ha bisogno di un appoggio nel far evolvere culturalmente la propria Impresa, così da garantirle la crescita e la continuità. È proprio in questo processo che si inserisce ConImpresa, coniugando le competenze CLASSICHE alla base delle attività dei professionisti alle SPECIALITÀ che indicano all’imprenditore in quale stadio del percorso aziendale si trovi la propria Azienda e quali siano le priorità da affrontare.

La nostra metodologia è il risultato di una solida esperienza maturata vivendo quotidianamente le Imprese.

La conoscenza della “vita in azienda” unita alla concretezza e praticità dei nostri consulenti, ci permette di analizzare, pianificare e individuare gli strumenti da utilizzare per aiutare le Imprese nel loro processo di crescita e di cambiamento.

Giorgio Venturini

Giorgio Venturini

Marketing & Sales Manager

Affianco imprenditori, manager, titolari d'azienda, direttori vendite e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn.

Chiara Mazzi

Chiara Mazzi

HR Manager

Affianco i Manager della Piccola e Media Impresa nella gestione del personale, formo i nuovi HR Manager e li supporto nella gestione quotidiana delle loro mansioni.

Gianni Milanello

Gianni Milanello

HR Consultant

Mi occupo di gestione e organizzazione aziendale. Ho ricoperto per oltre 20 anni cariche di amministratore delegato e direttore generale in diverse PMI del Veneto, operando sempre nell’ambito riorganizzativo e gestionale.