CORSO DI FORMAZIONE

 

LinkedIn - Livello Base

 

Come funziona LinkedIn?

Che vantaggi può portare alla mia professionalità e alla mia Azienda?

 

Live Streaming su Zoom il 5 e 12 Marzo 2021

 

 

Prezzo del corso: € 190 + IVA 

 

 

 

 

Elementi distintivi

Il Live Streaming ti permette di seguire il corso dove vuoi, evitando le trasferte e senza rinunciare al confronto in tempo reale!
I docenti sono professionisti e consulenti che garantiscono una didattica concreta e in linea con le competenze richieste dal mercato
Esercitazioni su casi reali e business case

A chi si rivolge il corso?

picture

Imprenditore

picture

Professionista di ogni genere

picture

Persona alla ricerca di nuove opportunità professionali

Gli obiettivi del corso

Gestire in modo coerente il proprio profilo personale e la pagina aziendale
Creare la propria rete di contatti e allargare organicamente il proprio network
Individuare nuove opportunità di business tra i propri contatti

Perchè iscriversi?

1

Scoprire le potenzialità di questo social e imparare ad usarlo in modo professionale

2

Comprendere come presentarsi alla community con un profilo credibile

3

Capire come comunicare il valore del proprio brand in modo coerente

4

Ottenere il contatto di persone professionalmente interessanti

Programma e struttura

Il corso affronterà le seguenti tematiche:
  • La proposizione di valore e il personal branding: come svilupparla su Linkedin per i mercati di interesse

  • Come creare e rendere efficace il proprio profilo personale e la pagina aziendale

  • Costruire reputazione e attirare clienti sviluppando e pubblicando contenuti di valore

  • Creare un proprio network di contatti, le logiche di base per sviluppare relazioni

  • Ricerca di aziende, partner, fornitori, clienti, lavoro

  • Farsi trovare su Linkedin: astuzie, raffinatezze ed errori da evitare

Modalità d'iscrizione e pagamento

Prezzo e condizioni di accesso

 
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.
 
Al corso possono iscriversi più dipendenti di una stessa azienda, con il vantaggio che a partire dal 2° iscritto è previsto uno sconto del 15%.
 
Costo per il primo partecipante:
€190 + IVA

Sede del corso

Il corso si svolgerà in modalità online sulla piattaforma Zoom.

Calendario del corso

Venerdì 5 Marzo 2021, dalle 9:30 alle 13:00

Venerdì 12 Marzo 2021, dalle 9:30 alle 13:00

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 Marzo.

 Docente

Giorgio_Venturini

Giorgio Venturini

Sales & Marketing Consultant

Affianco imprenditori, manager, titolari d’azienda, direttori vendite e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn. Supporto le start-up (o re-start) intervenendo come facilitatore nella definizione del business model.