CORSO DI FORMAZIONE
LinkedIn - Livello Base
Come funziona LinkedIn? Che vantaggi può portare alla mia professionalità e alla mia azienda?
In questo corso analizzeremo come migliorare il proprio profilo professionale e come acquisire nuovi contatti utili al proprio business attraverso LinkedIn.
Corso concluso.
Gli obiettivi del corso
A chi è rivolto?


Professionista di ogni genere

Persona alla ricerca di nuove opportunità professionali
Di cosa parleremo
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La proposizione di valore e il personal branding: come svilupparla su Linkedin per i mercati di interesse
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Profilo personale e pagina Aziendale: come crearli e renderli efficaci da subito
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I contenuti di valore come strumento per creare reputazione e attirare clienti
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La creazione del Network di contatti e l’interazione: logiche di base per creare relazione
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Le ricerche di aziende, partner, fornitori, clienti, lavoro
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Astuzie e raffinatezze per farsi trovare su Linkedin e gli errori da evitare
Motivi per iscriversi
1
Scoprire le potenzialità di questo social e imparare ad usarlo in modo professionale
2
Comprendere come presentarsi alla community con un profilo credibile
3
Capire come comunicare il valore del proprio brand in modo coerente
4
Ottenere il contatto di persone professionalmente interessanti
Modalità di erogazione
Prezzo e condizioni di accesso
Al corso possono iscriversi più dipendenti di una stessa azienda, con il vantaggio che a partire dal 2° iscritto è previsto uno sconto del 15%.
Costo per il primo partecipante:
€ 190 + IVA
Pagamento a mezzo bonifico bancario.
Sede del corso
Il corso si svolgerà in modalità online e/o in presenza, fermo restando il rispetto delle disposizioni di legge.
Date e orari del corso
2 lezioni da 3 ore e mezza con cadenza settimanale, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
Prima lezione: 3 Dicembre 2020.
Seconda lezione: 10 Dicembre 2020.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Novembre.
Presentazione docente

Giorgio Venturini
Sales & Marketing Consultant