CORSO DI FORMAZIONE

 

LinkedIn - Livello Avanzato

Come ottimizzare il profilo personale e la pagina aziendale? In che modo rafforzare la relazione con le persone interessanti?

Come rendere questo Social Network uno strumento strategico di Business? Quali dati monitorare per migliorarne le prestazioni?

 

Live Streaming su Zoom

In partenza ad Ottobre 2021

 

 

 

 

Elementi distintivi

Il Live Streaming ti permette di seguire il corso dove vuoi, evitando le trasferte e senza rinunciare al confronto in tempo reale!
I docenti sono professionisti e consulenti che garantiscono una didattica concreta e in linea con le competenze richieste dal mercato
Vengono svolte esercitazioni su casi reali e business case

A chi si rivolge il corso?

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Imprenditore

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Professionista o Proprietario di Studio Professionale

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Venditore e/o addetto Marketing

Gli obiettivi del corso

Creare un Network di valore per il proprio Business
Strutturare una strategia che permetta di raggiungere i propri obiettivi
Sviluppare una attività di contatto 1to1 efficace
Monitorare le performance del profilo personale e della pagina aziendale

Perchè iscriversi?

1

Imparare ad usare LinkedIn come strumento strategico di Business, parte della strategia aziendale complessiva

2

Attivare le potenzialità "nascoste" della piattaforma per migliorare le performance di vendita

3

Diventare attrattivi per Collaboratori e Partner

4

Lavorare su casi concreti e affidarsi ad un docente con alto expertise, che opera quotidianamente con Aziende e Professionisti

Programma e struttura

Il corso affronta le seguenti tematiche:
  • Algoritmo e logiche di ingaggio

  • La costruzione della Strategia specifica aziendale

  • Il Piano Editoriale e i Lead Magnet

  • Il flusso 1to1 finalizzato al contatto “fisico”

  • Farsi trovare su LinkedIn: astuzie, raffinatezze ed errori da evitare

  • Ads e campagne pubblicitarie

  • Post job e ricerche di personale: come trovare Risorse e Partner

  • Sales Navigator: come attivare questo acceleratore commerciale e come mappare le opportunità nei Paesi di interesse

  • Esercitazioni pratiche sul proprio caso aziendale.

Modalità d'iscrizione e pagamento

Prezzo e condizioni di accesso

 
Costo per partecipante: €190 + IVA
 
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.

Sede del corso

Il corso si svolgerà in modalità online sulla piattaforma Zoom.

Calendario del corso

In partenza ad Ottobre 2021.

 Docente

Giorgio_Venturini

Giorgio Venturini

Sales & Marketing Consultant

Affianco imprenditori, manager, titolari d’azienda, direttori vendite e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn. Supporto le start-up (o re-start) intervenendo come facilitatore nella definizione del business model.