CORSO DI FORMAZIONE

 

LinkedIn - Livello Avanzato

Scopri come potenziare il profilo personale e la company page per avviare una strategia di successo su linkedin.com e Sales Navigator.

 

Vuoi rendere questo Social Network uno strumento strategico e performante per il tuo Business?


 

In presenza e streaming su Zoom: 

Giovedì 20 Gennaio 14:30 - 18:00
Giovedì 03 Febbraio 14:30 - 18:00

 

 

 

Perché iscriversi?

Capire come entrare in contatto con i Decision Makers del settore e creare un network di valore per il tuo business

Imparare ad usare LinkedIn come strumento strategico di Business, parte della strategia aziendale complessiva

Attivare le potenzialità "nascoste" della piattaforma per migliorare le performance di vendita e di ricerca del personale

Comprendere come fare Branding per diventare attrattivi per Collaboratori e Partner

Lavorare su casi concreti ed affidarsi ad un docente con alto expertise,
che opera quotidianamente
con Aziende e Professionisti

Elementi distintivi

Le due modalità,
in presenza e in live streaming,
ti permettono di seguire il corso
dove e come preferisci
Il docente è un Professionista e Consulente che garantisce una didattica concreta e in linea con le competenze richieste dal mercato
Vengono svolte esercitazioni su
casi reali e business case

 

A chi si rivolge il corso?

businessman

Imprenditore

employee

Professionista o Proprietario di Studio Professionale

consulente-1

HR Manager e Commerciale

Gli obiettivi del corso

Approfondire le nuove funzionalità di LinkedIn
Creare sinergia tra il profilo personale e la pagina aziendale
Strutturare una strategia che permetta di raggiungere i propri obiettivi
Creare un Network di valore per il proprio Business

Programma e struttura

Il corso affronta le seguenti tematiche:
  • Come creare sinergia tra il profilo personale e la company page
  • Algoritmo e logiche di ingaggio
  • La costruzione della strategia specifica aziendale
  • Il Piano Editoriale e i Lead Magnet
  • Il flusso 1to1 finalizzato al contatto “fisico”
  • Farsi trovare su LinkedIn: astuzie, raffinatezze ed errori da evitare
  • Ads e campagne pubblicitarie
  • Post job e ricerche di personale: come trovare Risorse e Partner
  • Sales Navigator: come attivare questo acceleratore commerciale e mappare le opportunità nei Paesi di interesse
  • Esercitazioni pratiche sul proprio caso aziendale.

Modalità d'iscrizione e pagamento

Prezzo e condizioni di accesso

 
Costo per partecipante: €190 + IVA
 
Il pagamento avviene tramite
bonifico bancario.

Sede del corso

Il corso si svolgerà in presenza
presso la nostra sede in
Via Valsugana, 98 a Cassola (VI)
e
in streaming sulla piattaforma Zoom.

Calendario del corso

Giovedì 20 Gennaio 2022
ore 14:30 - 18:00


Giovedì 03 Febbraio 2022
ore 14:30 - 18:00

 Docente

Giorgio_Venturini

Giorgio Venturini

Sales & Marketing Consultant

Affianco imprenditori, manager, titolari d’azienda, direttori vendite e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn. Supporto le start-up (o re-start) intervenendo come facilitatore nella definizione del business model.