WEBINAR GRATUITO

Suggerimenti su come ricercare e selezionare il Personale per la tua Azienda

Giovedì 19 Maggio 2022
dalle 16:30 alle 17:30

Quali sono le caratteristiche personali e professionali che devono influenzare la selezione del Personale da inserire nel Team. Come trovare/attirare Personale attraverso gli strumenti digitali e LinkedIn.

    La tua email


    Di cosa parliamo

    La ricerca di un nuovo collaboratore può diventare un momento di riflessione per importanti cambiamenti all’interno dell’organico aziendale.

    È fondamentale però capire le caratteristiche dei collaboratori per comprendere chi stiamo cercando e perché.

    L’Imprenditore e i Manager non devono soffermarsi sulla propria compatibilità caratteriale o personale con la nuova Risorsa, ma devono obbligatoriamente riflettere sulle caratteristiche che faranno diventare vincente fin da subito la Persona all’interno del Team.

    Durante il Webinar cercheremo di capire assieme quali sono le modalità di ricerca e selezione più efficaci e quali sono i parametri da tenere presenti per trasformare un momento delicato, come l’inserimento di un nuovo collaboratore, in un’opportunità di crescita per l’Azienda.

    Perché partecipare?

    Capire come gestire la vacancy
    Comprendere chi stiamo cercando
    Approfondire come si stila un mansionario e come si gestisce un colloquio
    Come utilizzare lo strumento LinkedIn per accelerare la ricerca

    Relatori

    Chiara Mazzi

    HR Manager

    Affianco i Manager della Piccola e Media Impresa nella gestione del personale, formo i nuovi HR Manager e li supporto nella gestione quotidiana delle loro mansioni.

    Chiara Mazzi

    HR Manager

    Affianco i Manager della Piccola e Media Impresa nella gestione del personale, formo i nuovi HR Manager e li supporto nella gestione quotidiana delle loro mansioni.

    Menu

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Rimani aggiornato sulle nostre novità!